4 Luglio 2023

Rinnovo delle cariche degli Ordini provinciali e della Federazione Nazionale

In base a quanto stabilito dalla Legge 11 gennaio 2018 n. 3 articolo 2 e dal successivo Decreto del Ministero della Salute 15 marzo 2018 sulle procedure elettorali, e in conformità con le disposizioni contenute nel Regolamento FNOPI (approvato dal Consiglio Nazionale in data 12 ottobre 2019 e inviato al Ministero della Salute in data 28 ottobre 2019), si rendono disponibili, in questa sezione speciale temporanea, i materiali relativi alle procedure elettorali per il rinnovo delle cariche degli Ordini provinciali delle Professioni Infermieristiche e della Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche.

Normativa di riferimento

Si riportano tutti i riferimenti normativi relativi alle procedure elettorali per il rinnovo degli organi degli Ordini provinciali delle Professioni Infermieristiche e della Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche.

Decreto del Ministero – Elezioni Ordini
Decreto del Ministero – Elezioni Consiglio Direttivo
Decreto del Ministero – Elezioni Commissioni Albo
LEGGE 11 GENNAIO 2018 N. 3
Regolamento Procedure Elettorali per il Rinnovo

CAI – CAIP

Tutorial FNOPI – Come si vota

Istruzioni per una corretta votazione

 

Convocazione

Convocazione Assemblea elettorale
Delibera indizione elezioni

 

Moduli Candidature

La candidatura in forma singola o di lista dovrà pervenire via PEC all’indirizzo PEC dell’Ordine modena@cert.ordine-opi.it o consegnata a mano presso la sede dell’Ordine, previo appuntamento, entro le ore 10.00 del decimo giorno antecedente a quello fissato per l’inizio delle operazioni di voto ossia entro il 21/11/2024 ore 10:00

Regolamento presentazione candidature

Modulo candidatura LISTE
Modulo candidatura SINGOLA

 

Candidature:

LISTA VALORE INFERMIERE

LISTA NOI INSIEME FACCIAMO ORDINE

 

 

**PROPAGANDA ELETTORALE** (Pagina dedicata alla diffusione dei programmi dei candidati e/o delle liste ammessi alla votazione)

 

PRIMA CONVOCAZIONE

Verbale Prima Convocazione – Verbale mancata costituzione commissione elettorale

SECONDA CONVOCAZIONE

Verbale Seconda Convocazione – Verbale mancata costituzione commissione elettorale

TERZA CONVOCAZIONE

13/12/2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede Viale Amendola 264 – 41125 Modena
14/12/2024 dalle ore 10.00 alle ore 16.00 presso la sede Viale Amendola 264 – 41125 Modena
15/12/2024 dalle ore 10.00 alle ore 16.00 presso la sede Viale Amendola 264 – 41125 Modena

Costituzione della commissione elettorale

Verbale costituzione Commissione Elettorale

Notifica composizione e distribuzione delle cariche 2025-2028

RISULTATO ELEZIONI

Eletti

Condividi:

Modificato: 23 Dicembre 2024