Emergenza Covid-19 – Per accedere agli Uffici di Segreteria è necessario fissare un appuntamento
- MODULO Domanda di Trasferimento
(NON SI ACCETTANO DOMANDE DOPO IL 15 OTTOBRE DELL’ANNO IN CORSO)
N.B. Allegare copia della ricevuta di pagamento dell’anno in corso dell’Ordine di provenienza, marca da bollo da 16,00 Euro, una foto formato tessera e modulo privacy firmato.
- MODULO Domanda di Cancellazione
- MODULO Dichiarazione sostitutiva di certificazione del titolo professionale
- MODULO Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679
- MODULO DI RICHIESTA PEC
Inviare il modulo alla segreteria dell’OPI unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità via mail a segreteria@opimodena.it
- ISTRUZIONI RECUPERO PASSWORD
- CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALL’ALBO: per legge non ha validità per le pubbliche amministrazioni ed è sostituito da autocertificazione.
Se deve essere presentato ad un Ente privato il certificato sarà emesso con la dicitura “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi” e solo su presentazione di marca da bollo da 16,00 Euro.