3 Luglio 2023

Emergenza Covid-19 – Per accedere agli Uffici di Segreteria è necessario fissare un appuntamento

– MODULO Domanda di Trasferimento

(NON SI ACCETTANO DOMANDE DOPO IL 15 OTTOBRE DELL’ANNO IN CORSO)
N.B. Allegare copia della ricevuta di pagamento dell’anno in corso dell’Ordine di provenienza, marca da bollo da 16,00 Euro, una foto formato tessera e modulo privacy firmato.

– MODULO Domanda di Cancellazione

– MODULO Dichiarazione sostitutiva di certificazione del titolo professionale

MODULO Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

MODULO DI RICHIESTA PEC (Inviare il modulo unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità via mail a segreteria@opimodena.it) *compilare solo i campi evidenziati in giallo*

ISTRUZIONI RECUPERO PASSWORD

– CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALL’ALBO: per legge non ha validità per le pubbliche amministrazioni ed è sostituito da autocertificazione.

Se deve essere presentato ad un Ente privato il certificato sarà emesso con la dicitura “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi” e solo su presentazione di marca da bollo da 16,00 Euro. Verrà prodotto direttamente in Segreteria previo appuntamento.

 

PRE-ISCRIZIONE ON LINE

Compilare la domanda seguendo il form pre-impostato: Pre-Iscrizione On Line

TUTTI I DOCUMENTI richiesti per l’Iscrizione all’Ordine devono essere consegnati presso la Segreteria dell’OPI previo APPUNTAMENTO da fissare telefonicamente:

– Marca da bollo da € 16,00

– Bollettino originale comprovante il pagamento della Tassa Erariale di € 168,00 per concessioni governative sul c.c.p 8003 – Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Concessioni governative – Codice tariffa 8617- Barrare tra le opzioni RILASCIO ( i bollettini preintestati sono disponibili presso gli Uffici Postali);

– Versamento della quota di Iscrizione all’Ordine di € 65,00 tramite le modalità che saranno comunicate via mail dopo aver effettuato la pre iscrizione on line

– N. 2 fotografie formato tessera
– Fotocopia f/r in carta semplice di un valido documento di riconoscimento
– Fotocopia f/r in carta semplice del tesserino del Codice Fiscale o tessera sanitaria

– Fotocopia semplice del Diploma Professionale, del Diploma/Certificato di Laurea o dichiarazione sostitutiva di Certificazione del Titolo Professionale;

MODULO DI RICHIESTA PEC (compilare solo campi evidenziati in giallo) + copia fronte/retro documento di identità

– Modulo Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

Atto di notorietà per la dichiarazione dell’indirizzo di Domicilio (da compilare SOLO se DOMICILIATI in provincia di Modena – gli Infermieri in possesso di  RESIDENZA in provincia NON devono compilare il modulo)

 

PER GLI INFERMIERI STRANIERI:

– Allegare fotocopia del Decreto di Riconoscimento del Titolo di Infermiere (se diplomato/laureato all’estero)

– Allegare fotocopia del Diploma/Laurea di Infermiere se preso all’Estero

– Allegare Copia del Casellario Giudiziale (solo per infermieri Extracomunitari)

– Allegare Copia del Permesso di Soggiorno

N.B. Se i suddetti documenti non verranno presentati la pre-iscrizione non sarà ritenuta valida.

 

Clicca per effettuare la Pre-Iscrizione On Line

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Modificato: 22 Marzo 2024