3 Luglio 2023
L’iscritto è tenuto a comunicare all’OPI di Modena l’inizio attività libero professionale.
Il libero professionista può chiedere di essere inserito nel Registro Pubblico dei Liberi Professionisti compilando l’autorizzazione
Obbligo di iscrizione alla Cassa di Previdenza ENPAPI entro 60 giorni dalla data di inizio attività
CONSULTA LA LISTA DEI LIBERI PROFESSIONISTI
Inoltre puoi iscriverti alla Piattaforma della Libera Professione Infermieristica. Come? 1) Vai sul sito www.liberaprofessione.fnopi.it 2) Clicca su Accedi in alto a destra 3) Inserisci il tuo Ordine di appartenenza, Codice Fiscale e Numero di Iscrizione 4) Accetta l’informativa sulla Privacy 5) Clicca su Accedi
Il Nomenclatore tariffario delle prestazioni di assistenza infermieristica è lo strumento che regolamenta i rapporti tra gli infermieri libero-professionisti e i loro clienti: trova applicazione esclusivamente in questo ambito.
Non contiene solo l’elenco delle prestazioni infermieristiche, ma stabilisce anche le regole di un corretto esercizio professionale dal punto di vista deontologico e di tutela del cittadino.
Proposto dal Comitato centrale della Federazione nazionale OPI, viene approvato dal Consiglio nazionale e recepito da ogni Ordine provinciale.
Modificato: 24 Aprile 2025