ENPAPI – Elezioni rinnovo organi collegiali per quadriennio 2020-2024

Sono state indette le elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali di ENPAPI per il quadriennio 2020-2024.

QUANDO E DOVE SI VOTA

Le votazioni si svolgeranno telematicamente dalle ore 10.00 del giorno 27 gennaio 2020 alle ore 16.00 del giorno 29 gennaio 2020. Il seggio elettorale online sarà attivo solo nelle giornate di votazione.

L’Ente ha trasmesso agli iscritti (tramite PEC a tutti coloro che l’hanno comunicata all’Ente e tramite raccomandata alla restante platea) l’avviso di convocazione contenente anche le credenziali necessarie per accedere al seggio elettronico e per votare.

COME SI VOTA

Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica da qualunque postazione fissa (pc) o mobile (smartphone, tablet o notebook) collegata ad internet, seguendo le istruzioni di seguito riportate.

Istruzioni per il voto elettronico

CHI PUÒ VOTARE

Tutti coloro che risultano iscritti all’Ente alla data di indizione delle elezioni.

Chi dovesse in qualche modo riscontrare problemi con la password o l’avesse persa può richiedere un reset o segnalare il problema a segreteria.pec@enpapi.it (comunicare nome, cognome codice fiscale enumero di cellulare).

L’OPI di Modena mette a disposizione una postazione telematica per la votazione on line negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio.

Pubblicato in Articoli, News