BANDO DOTTORATO DI RICERCA UNIMORE

Informaimo i gentili Iscritti che sono aperte le iscrizioni per il bando del dottorato di ricerca di UNIMoRe per il quale è prevista una borsa di studio per un dottorato di scienze infermieristiche su un tema di ambito oncologico.

 

Al migliore candidato sarà assegnata una borsa di studio triennale per lavorare su un tema specifico, di interesse per l’Azienda USL-IRCCS di RE, che per semplicità di lettura ho inserito qui di seguito :

Procedura selettiva per un posto con borsa con tematica “L’impatto di un ambulatorio multidisciplinare a gestione infermieristica per la dermopigmentazione del complesso areola-capezzolo dopo ricostruzione della mammella a seguito di cancro al seno sulla qualità della vita della donna, sull’organizzazione e sui professionisti”: per soli titoli

Requisiti richiesti per l’ammissione: Laurea magistrale (D.M. 270/04) nella classe LM/SNT1 Scienze infermieristiche e ostetriche o laurea specialistica (D.M. 509/99) nella classe SNT/01/S Scienze infermieristiche e ostetriche o analogo titolo conseguito all’estero, secondo quanto previsto dall’art. 2 del presente bando.

Per la valutazione dei titoli la Commissione giudicatrice ha a disposizione un punteggio sino ad un massimo di 60 punti, così suddivisi:

Voto di laurea: da 0 a 10 punti,

Tesi/riassunto: da 0 a 12 punti,

Pubblicazioni: da 0 a 4 punti,

Research statement: da 0 a 12 punti,

Soggiorni di ricerca all’estero: da 0 a 5 punti,

Lettere di presentazione: da 0 a 12 punti,

Altri titoli (certificazione della conoscenza della lingua inglese, certificazione di corsi di informatica, borse di studio, premi, master specializzazione, dottorato, tirocinio ed altri eventuali): da 0 a 5 punti.

Terminata la valutazione dei titoli, la Commissione compila una graduatoria di merito sulla base dei punteggi assegnati ai candidati.

 

Di seguito il bando completo in lingua italiana e inglese:

BANDO UNIMORE (ITALIANO)

BANDO UNIMORE (INGLESE)

 

Pubblicato in Articoli, News