Il 14/12/2022, nell’ Aula Magna dell’Hesperia Hospital si è svolta l’annuale assemblea degli iscritti dell’OPI, Ordine delle Professioni Infermieristiche di Modena.
Un sentito grazie all’Hesperia Hospital per averci accolti, di cui il Dirigente Infermieristico dottor Francesco Mangone e il Direttore Sanitario dottor Federico Marzo che ci hanno dato il benvenuto e hanno auspicato una ancor più stretta e fertile collaborazione con il nostro Ordine.
La Presidente Carmela Giudice nel suo intervento iniziale ha ringraziato gli infermieri presenti e ha illustrato gli obiettivi che l’OPI e la FNOPI, la Federazione Nazionale, si stanno ponendo di raggiungere.
La Dottoressa Giudice ha poi proseguito e spiegato tutto ciò che è stato fatto all’Ordine e ciò che sarà programmato per il futuro.
Il Tesoriere Nunzio Panzera, il Presidente dei revisori dei conti Dott. Stefano Bisi e il Commercialista Dott. Alessandro Bergonzini hanno spiegato il bilancio preventivo per il 2023 che è stato poi approvato all’unanimità.
A seguire, il Presidente dell’OPI di Belluno Luigi Pais Dei Mori ha tenuto un importante seminario sulla “Responsabilità professionale sanitaria”.
Ancora grazie a tutti i professionisti intervenuti e a tutti gli iscritti che hanno partecipato a questo importante evento.